MISSION E VISION

Most è il riflesso dei valori e della visione del suo fondatore, Emanuele Strufaldi. 

Spinto, a volte quasi “posseduto” da un entusiasmo contagioso, Emanuele ha guidato la piccola Most, azienda converter nata all’inizio del secolo, attraverso un processo di crescita continua e costante, plasmandola sotto l’egida dei valori di creatività, innovazione ed eccellenza e circondandosi di collaboratori che con lui condividono questi valori – come affinità elettive – e l’etica.

La cultura della Most si è modellata su questi valori che da sempre hanno guidato le scelte imprenditoriali del suo fondatore. 

Chi è al suo fianco dall’inizio, ha sentito reiterare negli anni la frase “alziamo l’asticella!” – in termini più aulici potremmo dire “ad maiora”- così il valore dell’eccellenza è entrato nel DNA dell’azienda, divenendo parte integrante dello spirito propulsivo alla crescita.

MISSION

Offrire creatività e innovazione delle tecniche produttive attraverso le personalizzazioni, supportando il cliente dal concept alla produzione.

VISION

Dare maggiore carattere ai prodotti dei brand del lusso miscelando tecnologie e savoir-faire artigianale, puntando sempre all’eccellenza.